mercoledì 6 aprile 2011

Work in progress

Giornata di matite ed illustrazioni... Ho fatto i bozzetti di due 4koma, ma siccome sono a casa dei miei e non c'è scanner ç__ç* non posso metterle in post (nn si vedrebbe nulla!).
Ho qui un paio di illustrazioni a cui sto lavorando, ma anche per queste niente scan -_-... Dovrete accontantarvi delle foto del cel xP.
Questa non ha ancora un titolo. Non è nemmeno un soggetto definito, mi ero fatta lo schizzo un pò di tempo fa su un taccuino: mi piacciono molto le ragazze che hanno tratti un pò elfici ^^! E adoro gli occhi miciosi x3!
La colorerò a radiant, e sono impazzita a ricopiarla sui fogli per acquerello, l'inchiostro scorre da schifo =_="!

Questa invece sarà un altro tentativo di colorazione in bianco e nero coi retini...
Il personaggio è Jamilah, dovrebbe essere la protagonista di una storia lunga a capitoli che è tuttora in lavorazione (un altro lavoro di gruppo come Asak♥sa, ma ancora in fase embrionale xP).
Ne ho fatto una versione simile a Tokyo, quando siamo andati in visita ad un liceo d'arte, ma il sensei che presenziò quel giorno me lo ha chiesto e gliel'ho lasciato... Gli era piaciuto ^\\^ (ora sto facendo la vanitosa!).
Anche se devo dire che la versione che ho fatto per lui era più puccia ^^"".

8 commenti:

  1. Che fortuna ha tenuto un tuo lavoro non me lo ricordavo proprio :]
    cmq sono dei disegni stupendi però secondo me il secondo disegno renderebbe di più se lo colori

    RispondiElimina
  2. Dici? Xkè era una dark loli... mmm... Beh, potrei sempre copiarlo a tavolo luminoso e farne 2 versioni ;) <- questo linguaggio è tipico di un'ex-collezionista di carte Pokémon, rendiamocene conto -_-... XD

    RispondiElimina
  3. ahah! anche tu le collezionavi? cmq tu prova tanto è sempre un esercizio in più

    RispondiElimina
  4. Scusate se parla uno che non è del settore ^^""
    Secondo me il colore (per lo meno netto come copic o dei pattern del pc) uniformerebbe l'immagine e il vestito soprattutto. I retini potrebbero invece risaltarlo e creare vari giochi come pizzi e tessuti...

    RispondiElimina
  5. esistono anche altre tecniche per colorare ^^ comunque ma con il pc ci sono tanti programmi per colorare e non solo con i pattern

    RispondiElimina
  6. Te lo detto infatti, parlo da profano e la mia conoscenza è limitata...
    Al limite io proporrei i Radiant, potrebbero dare un effetto migliore che toni più forti.
    Cmq i pattern erano un esempio, le tecniche su PC almeno le conosco ^^""

    RispondiElimina
  7. wow! non vedo l'ora di vederla retinata!

    RispondiElimina