martedì 12 aprile 2011

Lavoro lavoro lavoroooo!! Il sacro demone del lavoro mi conduce +___+!!! (<- è impazzita)
Fomentata dalla noia dalla noia per un'assenza obbligata dall'accademia (e approfittanto di quest'ultima), ho illustrato e colorato ^^.

Però siccome sono fetente vi faccio vedere solo le anteprime... MUHAHAHAHAHA!!
Scherzo! Ho messo solo i banner perchè erano troppo grandi, potete vederle intere sul sito (un click sui banner e ci siete ;D).


Ho anche fatto l'illustrazione di Jamilah a retino... Però consideriamolo ancora un work in progress, le manca qcsa -__-.

Mmm... Che cavolo ma ho la tendenda a disegnare solo donne dall'aria sensuale e rapace è__é""?!? (minate per giunta dalla mia scarsa abilità xP...).
cmq non ho dimenticato le 4koma e le tavole, anzi! Da questa settimana, non potendo inchiostrare quando sono in università (trppo rischioso farlo sulla mia normale postazione post-accademia ->  il letto xD) mi diedicherò alle matite, e quindi sotto con name no name!!
Devo cominciare assolutamente quello per la BandieraManga di quest'anno (mi lancio sulle 16 pagine! Morirò~  !) e ovviamente quello per Asaksa 2, visto che poi ho la pausa esami a giugno e la tesi da preparare d'estate; in più, ho un name di 3 capitoli da finire per un progetto-embrione con alcuni amici del corso estivo di manga (name infinito...! Mesi e mesi per 24 misere pagine, mi meriterei la fucilazione xP!) e un'altra storia in testa che vorrei sviluppare e cominciare a pubblicare periodicamente sul mio sito... Della serie non sappiamo come complicarci l'esistenza, eh ^^""?
Vabbè, è tardi e io comincio ad avere fame... Vi lascio con la bozza di una 4koma un pò speciale, chi è stato con me a Tokyo a settembre non potrà che ricordare con un brivido XD...
Ps indovinate chi sono gli altri due ragazzi ^^?
Per la prima settimana e mezza abbiamo patito una media di 29° per via dell'afa!!

CON UN GRANDE SALUTO E UNA PREGHIERA VERSO TUTTO IL GIAPPONE, PERCHE' UNA SCENA SIMILE NON DIVENTI UN RICORDO, MA SIMBOLO DELLA RINASCITA DI QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE.

4 commenti:

  1. o santo cielo sto morendo dal ridere per lo 4koma

    RispondiElimina
  2. però è successo proprio così ricordi ^^""?

    RispondiElimina
  3. si proprio per questo rido XD io stavo morendo non ci volevo credere poi perfortuna abbiamo scoperto che usano i condizionatori ovunque ( meno male ) altrimenti non sarei riuscita a disegnare nulla

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il disegno a retini *_* e la 4koma XDXD chu

    RispondiElimina