lunedì 4 aprile 2011

E così... Si parte!

Alla fine ho ceduto ^^"". Eccomi qui, col primo blog della mia vita.
Devo dire che sono un pò titubante all'idea di averne uno, non so se riuscirò ad aggiornarlo abbastanza di frequente da coinvolgere abbastanza persone, ma farò del mio meglio!
Vorrei in queste pagine (si può dire anche se non lo sono propriamente?) condividere i miei lavori, i miei progetti, insomma tutte le idee malsane che ad una otaku/mangaka vengono in mente (e ce ne sono DAVVEEEEERO tante... xDDD).
Beh, un inizio davvero solenne, non c'è che dire!
Passiamo alle cose pratiche, va!
Bubble Wish
Questa è l'immagine che ho usato per il mio banner... Mi piace molto, lo ammetto ^w^! Nei prossimi giorni ne farò una versione a retino (così per provare) vedremo come va xP... Come primo post purtroppo non ho molto da aggiungere -_-"... Tranne che la nascita del blog è stata propiziata anche dal mio micio (Matisse)... Con il "simpaticissimo" cadaverino di topolino che mi ha lasciato accanto al letto =_="! Che amore, vero?
La classica faccia da schiaffi!

3 commenti:

  1. Ciaooooo^-^ che bel micio >.< voglio abbracciarlo cmq bellissimo disegno ^__^

    RispondiElimina
  2. bellissimo il disegno! le bolle le hai fatte una per una? °O° che pazienza ç_ç e quel gatto nero *__* quant'è bello!!
    loool, il cadeverino del topo vicino al letto ma è teribile!!°___° a me fortunatamente portano solo le lucertole senza coda davanti alla porta di casa(e non entrano fino a quando non la riportano in cortile XD)

    RispondiElimina
  3. Pensa che il gatto di mia madre l'altra sera ne ha portato uno più grosso x__x!!
    Le bolle sì le ho fatte una per una con la tecnica puntinato *ç*. Sembra assurdo ma mi rilassa fare cose così ^^

    RispondiElimina