martedì 3 aprile 2012

Fanart e deliri ♥

Buongiorno a tutti ^^, come state? Stiamo arrivando alle 1500 visite, grazie mille a tutti!
Oggi mi sono data alle illustrazioni, sospendendo per un giorno il discorso tesi. Mi fulminerà il cielo ç_ç... (che esagerazione!)
Cambio del tema del blog e dello sfondo, un'illust con tante belle bollicine ^w^. Mi piace il tema delle bolle, ho il cervello di una bambina delle elementari ^^""!

Scusate la pessima qualità della scan, purtroppo mi devo accontentare di un normale scanner (buonissimo, non dico di no, ma non è A3... Un foglio Kent non ci starà mai ç_ç""!!).
Questo è uno dei miei primi esperimenti con dei pigmenti giapponesi appena scoperti (si chiamano Gansai Tambi): si trovano sotto forma di rettangolini di pigmenti tipo acquerelli e si stendono allo stesso modo, ma se lasciati con meno acqua danno un colore molto intenso, + simile alla tempera; sono molto versatili, mi piacciono davvero ^^! Qui li ho combinati con degli inchiostri colorati ed è venuto un effetto molto setoso (che OVVIAMENTE in scan non rende -_-"""....).
Sto provando a finire con la stessa tecnica una fanart di Sucker Punch (chi non avesse mai visto il film corra a vederlo, è stupendo !!!), ma ci metterò un pò... Non me la sono sentita di ricalcarlo perchè era venuto molto bene, ma la carta dello schizzo è porosa e devo aspettare asciughi bene da zona a zona... Sembra che debba completare un affresco che palle =_="!
Dovrò fare più velature di grigio per rendere quel blu dell'abito di Babydoll... Scusate la fotocamera del mio cel fa DAVVERO c*****!
ho completato anche un'altra fanart che mi girava in testa da qualche giorno... Il Gatto con gli Stivali (quello della DreamWorks©) versione umano! Sì ok non ho una mazza da fare tutto il santo giorno xP (bugia!).


Vi giuro che quando ho guardato per bene Gatto e gli ho visto i baffetti ricciuti, ho avuto la seria tentazione di non farla più ^^"""! Però non mi dispiace il risultato finale, anche se lui sembra un incrocio tra Antonio Banderas venuto male e Rupert Grint ^^""""""!! Kitty invece mi piace tantissimo, peccato non poterla utilizzare in futuro....

Ah, finalmente il famoso volantino per il corso manga è stato rifinito! Ecco a voi il risultato (direttamente dalla porta del frigo xD).
Ringrazio tantissimo Barbara per la grafica ^w^! (prima o poi dovrò pagarla per tutto il lavoro ^^""...)

In questi giorni, tra una pennellata e l'altra alle tele, cercherò di completare le matite del quarto capitolo di CsM; a questo proposito è online il cap. 3, quindi chi non l'ha ancora letto corra! :3
Attendo vostri commenti e opinioni con impazienza! Ora vi lascio, ci sentiamo presto MATA ASHITA

1 commento:

  1. E' un peccato che tu abbia smesso di aggiornare, mi piacevano i tuoi disegni!
    La mia migliore amica è una mangaka come te ed è uguale allo stereotipo manga del disegnatore di fumetti XDD
    Spero che tu possa realizzare il tuo sogno! Ganbatte! ^^

    RispondiElimina