mercoledì 7 dicembre 2011

Lavorolavorolavorooooo!!!

Buonasera a tutti ^^! Qui è Dream che vi parla, direttamente dalla sua nuova casetta ^w^.
Proprio così, 5 giorni fa ho ufficialmente lasciato l'appartamento vecchio e mi sn trasferita in centro a Carrara, in una singola ^^.
ecco qui la mia nuova stanzetta x3

E' ancora un pò spoglia... Ma vedrete che la renderò carinissima ^w^! (ignorate il casino ^^"", ero sveglia da 10 minuti xP).
Sono contenta di essere qui, benchè sia il mio terzo trasloco in 4 anni ç___ç... Però da Marina di Carrara pian piano sono arrivata in centro ^^""!! XD
in questo appartamento siamo in 4 ragazze + un ragazzo, e quindi è molto disordinato ^^""... Ma devo ammettere che il mio primo impatto con la casa è stato traumatico!!

Sono arrivata il giorno delle pulizie... E dire che sembrava ci fosse passata un'armata unna in quella casa era essere gentili =_=""! (io sn una casinara, ma lo sporco non lo sopporto, è più forte di me). Per fortuna poi Sabina (una delle mie nuove coinquiline) ha pulito e la sensazione di panico è sparita xP. Il resto della giornata è passato tranquillo (Letizia, la ragazza che avevo contattato per la casa, è partita, e gli altri erano fuori) e stamattina ho partlato con gli ultimi due coinquilini: sono stati dolcissimi ♥, mi hanno subito chiesto come mi trovavo e, offrendomi un caffè (che, come dice Virginia, purtroppo la macchinetta ha reso quasi imbevibile x_x) abbiamo cominciato a fare amicizia... Sono contentissima di esservi trasferita ☆!A proposito di Sabina... Ho contagiato quella ragazza con una sindrome otaku acuta xD!
Dato che non hanno internet mi ha chiesto se avevo qualch film da vedere e le ho passato l'hard disk-Bibbia (tradizione: hard disk contenente film & serie anime per un totale di un terabyte ^^"""!)... Da ieri continuo a sentire voci in giapponese e risate provenire dal salotto, intervallate dalle sigle di Itazuna na Kiss e Maid-Sama!... (credo che la prima serie l'abbia finita di vedere tra l'altro o_o"!).
Passando ad altro, ho iniziato la carriera di insegnante di manga ^\\\^! Me felicissima!!!
Insegno a quattro ragazzi presso un negozio di belle arti qui a Carrara; il posto e piccino piccino ^^"", io sn una casinara -\\-, ma sembra che i ragazzi siano entusiasti! (almeno da quello che mi dice la Barbara -> proprietaria negozio).
Non so se è vero, però...

Me felice x33333!!!
Domani c'è la seconda lezione... Anatomia di viso, mani e piedi (una cosina leggera ^^"!) spero di fare un buon lavoro...
Per mia fortuna ^^", i ragazzi sono tutti abbastanza rodati e hanno già esperienze di disegno; solo una ragazza mi sembra un pò a disagio, spero di riuscire a far uscire la grinta che ha! M'impegnerò al massimo, NANODA è^é!!
Sempre a proposito di manga, sono un pò giù... Sono due settimane che sono bloccata ç_ç. Prima c'è stata mia (quasi) suocera (che, per quanto non mi dia fastidio, ha sballato tutti i miei ritmi... Non potevo certo abbandonare lei e il mio ragazzo come gambi di sedano e io a lavorare nell'altra stanza ¬_¬...) poi i miei sono andati in ferie e hanno sbolognato a me casa e fratello minore =_=*! Come pensate che si riduca il cervello alla solitudine di una casa di campagna con un 16enne faccio-quello-che-mi-pare e due gatti con cui non puoi lasciare nulla in giro perchè se no la distruggono ç_ç? Ero così di malumore che ho buttato giù solo scarabocchi. Ho cercato di dirottare le mie (poche) energie mentali sull'altra cosa che avevo abbandonato in questo periodo (le tre - terribili - fanfic che sto pubblicando), ma il risultato non è cambiato... Ora che sono tornata alla mia routine il cervello s'è sbloccato, e sto scrivendo e schizzando a più non posso! Solo stasera mi sono fermata, perchè mi fa male la mano (oggi ero in laboratorio... Modello dal vero :3).
Ecco qui qualcosina. Questi sono i chara dei pers di (finalmente ho il titolo ufficiale xD) "Lei mi porta sfortuna!!"; Ofelia l'avevo già pubblicta tempo fa, e alla fine il chara è rimasto quasi uguale ;)...

a colori... scusate è disegnata malissimo ç_ç*!

il co-protagonista...

 Il co-protagonista non ha ancora un nome ^^" (PARTE UN SONDAGGIO! Suggerite nomi italiani maschili - sì sono una frana xP), mentre per l'altro personaggio il nome è stato suggerito dal mio assistente ;).




... e Roni, uno dei personaggi principali ^^











 Questi sono gli altri personaggi principali, su cui al momento non svelo i dettagli ;)... (come se importassero a qualcuno!! -> voci fuoricampo).


Mi piace un sacco il personaggio di Roni, mi diverto tantissimo a disegnarlo ^w^! Non vedo l'ora di fare le tavole definitive (anche se non comparirà subito...).
Il personaggio col monocolo non ha ancora un nome, ma mi piace tantissimo x333!!! Adoro lo steampunk!! (ringrazio infinitamente Frederick Von Guss per la consulenza, che mi ha permesso di non fare la classica accozzaglia indecente di metallo e vittoriano).
Per la storia che vede protagonista Jamila (vedi post precedenti ;3) il titolo è ufficialmente "Escaping From Heaven" suggerito da Lavinia (thank u Lavi ^^!); avrei preferito non mettere un altro titolo inglese, ma mi suonava bene e lo lascio xP! Il name dei primi due capitoli è stato approvato dai due editor-oni (XD) Wish e Aka durante il corso estivo e sto facendo le tavole definitive. Come storia è proprio il mio genere (gnocche - XD - combattimenti, nemici c***utissimi e un filo di sentimentalism ;P), ma ho paura di non essere capace di renderla come voglio... Tra l'altro, una buona aprte dei personaggi (partendo da Jamila e passando per gli angeli) sono scalzi!!! Perchè faccio sempre personaggi scalzi, che ci metto anni a fare dei piedi decenti?!? (<- ammissione di masochismo?).
le prime 2 tavole... Scusate la foto, ma qui non posso scansionare i B4 -_-"

Asaksa procede abbastanza bene. Ora non ho qui le tavole e non posso mostrarvele, quindi vi darò solo l'anteprima dell'articolo su "Come indossare il kimono" fatto da me ^w^ (questa versione è a colori, ma nella definitiva sarà in B/N per motivi di stampa).

presentazione...
... e tutorial (un pezzettino ;3)


Uao, quanto ho scritto o_O""!! Direi che posso anche finirla di bombardarvi ^^"", vi lascio e vi mando un bacione ^w^! Alla prox! MATA ASHITA ♥!

Ps Ho bisogno di una sedia, lavorare sul letto è terribile T___T!

3 commenti:

  1. Tessoraaa.. eccomi qua come promesso!! Dunque tu lo sai che non ci capisco un'emerita cippa di manga ma i tuoi disegni sono sempre pucciosissimi! :)
    Ah la tua nuova cameretta ha bisogno di una sistemata :P muahahah scherzo!
    Bacini..

    RispondiElimina
  2. Antipatica xP! Guarda che io vivo in un dirsordine organizzato :P! xD

    RispondiElimina