mercoledì 4 gennaio 2012

... And ♪ a happy ♪ New Year ♪!!



Come al solito sono in ritardo ^^"", comunque.... Buon ANNO NUOVO A TUTTI ^w^!!!
Come state passando le vacanze? Fin'ora, per me è stato un'alternarsi di giorni lavorativi (MASSACRANTI =___="""!) e giornate passate in coma sul divano a riprendermi dalla fatica e dai cenoni/pranzoni/spuntinoni con famiglia e co. ^^". Per finire in bellezza, dopo due giorni che passavo ad andare a dormire a mezzanotte passata e mi alzavo alle 7 (avevo amici in casa ^^"), ho concluso l'anno con un tour de force di 22 ore, trascinandomi con uno sganasciamento collettivo fino alle 5 del 1° gennaio delirando di fronte al Monopoli XD! Sono rimasta in stato catatonico fino al giorno dopo ^^"". Però ci siamo divertiti tanto ;).
Nei momenti in cui non ero proprio semi-defunta in queste vacanze, ho lavorato alle trame e ad alcune illustrazioni e (soprattutto, lo ammetto xP) mi sono dedicata a finire Kingdom Hearts Chains of Memories ^w^; sono una fan della saga e visto che deve uscire l'ultimo capitolo e mezzo xP (un gioco per nintendo e uno per PS) ne sto approfittando per rigiocare la saga in ordine di trama per capirci di + (<- discorso degno di una psicopatica xD).Qui metto le anteprime delle illustrazioni  che ho fatto, che ne dite ^w^? Andate a sbirciare e ditemi ;)


Rispetto ai miei solito post questo è cortino... Incentivo per aggiornare al più presto ^^!
Vi saluto e vi auguro di godervi gli ultimi giorni di vacanza, lasciate tanti commenti! CIAOOO ^w^!


2 commenti: