martedì 7 febbraio 2012

F-f-f-f-f-freeeee-dddo >.<""!

Buonasera a tutti dalla gelida Carrara, sferzata da un vento abominevole e con tanto sale su ogni singolo gradino del centro che potremmo condirci 5 tonnellate di pasta ^^"!
Un post piccino e forse un pò inutile ^^", scritto mentre sono in uno stato pietoso... Vi giuro gente, in questi giorni sono attaccata da una fiacchezza e un sonno degno di 3 notti bianche di fila, ho un colorito quasi grigiastro in faccia, sembro un marciapiede xP. Motivazioni: ignote, prego sia solo per il freddo...
Lavori in tutti gli ambiti procedono bene ^^. Il mio progettino segreto (abbiate pazienza, entro questo mese posterò ;)...) va avanti senza troppi intoppi, a parte che avevo esaurito i fogli B4 e sono rimasta bloccata a pagina 5 per 4 giorni (PANICOOOOO!!!).
La tesi va avanti sopratutto dal lato pratico, anche se la tela che ora è in laboratorio è arenata da 2 settimane (causa mal tempo =_=""... Mi hanno chiuso l'accademia per neve i giorni in cui era aperto il laboratorio, e mentre a casa mia a Lavagna sulle colline c'erano 30 cm di neve, qui è venuta una spruzzata che non è riuscita neppure a gelare =_=*); la seconda tela oggi è stata definitivamente riportata con colore, mangiandosi quel poco che restava delle mie forze @___@""

Fate conto che questa parte qui immortalata mi è costata ben 4 ORE di lavoro, ed è solo il contorno di base ç_ç!
Come il mio lato masochista vuole, ho scelto una tela di 120x40 cm per immortalarci il magnifico Lago delle Lame... Ai non-liguri e cmq a chi non conosce il riferimento, immaginatevi un bellissimo lago, ad alta quota, in estate: perciò, aria limpidissima, luce piena e tanti particolari che nella foto si vedono perfino i radi peletti del tipo stempiato nell'angolo a destra ç_ç"! (nel quadro lo censuro perchè, beh, diciamo che era un pò antiestetico xP!).
Il corso di manga procede, i ragaziz si impegnano molto e io sono contenta; ora stiamo facendo un riesumè di tutta la parte pratica delle tecniche, poi si passerà a storie e tavole, ma per questa parte mi farò assistere (anzi assisterò :D) il mio editor/lettore beta/co-sceneggiatore K.i.S., che è molto più cattivo di me a censurare le trame e quindi ben più adatto X°D. Intanto sto facendo delle bozze per fare dei volantini pubblicitari, così da vedere se ci fosse qualcuno interessato a partecipare ad un nuovo corso.
Queste sono le bozze che ho ideato per la pubblicità
Questo è il primo bozzetto, che è stato scartato perchè (effettivamente ^^"") sembra che invece di una fude regga in braccio il pennello di ArtAttack© ^^". Però mi piaceva, quindi lo colorerò comunque e sarà un'illustrazione in più ;).
Questa è invece la versione definitiva, devo dire che anche questa mi piace moltissimo ^^. Poi (da brava maniaca xD) ho messo in evidenza in sederino... Mi insegnano, il sedere vende x°°°°D (dopo questa frase verrò arrestata xP). L'ho quasi finito di colorare, appena fatto chiederò aiuto alla fida assistente grafica Barbara e faremo un volantino coi fiocchi ;)!
Chiudo con questa illustrazioncina... L'ho preparata per i ragazzi per eserciarsi coi copic, ma poi mi piaceva tanto che ho colorato l'originale ^^ (notate che l'ho fatto guardando Rambo o___O""... C'è da chiedersi come funzioni il mio cervello!). Chissà se i ragazzi mi faranno postare i loro quando gli avranno finiti? Si saprà ;)... VI saluto gente, io sono cotta ~w~!

Nessun commento:

Posta un commento